Note Legali

Il sito www.mrelaw.com (il “Sito”) è gestito dagli avvocati Giustina Jaeger, Stéphanie Rotelli, Massimo Cozza e Costantino Monteleone, iscritti presso l’Ordine degli Avvocati di Milano e al relativo Albo degli Avvocati.

I profili degli avvocati sopra citati e dei professionisti dello studio sono consultabili nella sezione Profili del Sito. Le attività svolte dai medesimi sono inoltre indicate nella sezione Aree di specializzazione del Sito.

L’indirizzo, i numeri di telefono e telefax e gli indirizzi email dello studio sono consultabili nella sezione Contatti del Sito.

La partita IVA ed il codice fiscale degli avvocati sopra citati sono indicati nella sezione Contatti del Sito.

I contenuti, i dati e le informazioni caricati sul Sito vengono resi accessibili e comunicati agli utenti del medesimo a fini informativi e non costituiscono assistenza e/o parere legale dello studio e/o dei professionisti dello studio, con la conseguenza che né lo studio né i professionisti ora citati potranno essere ritenuti responsabili per danni, costi, oneri o spese derivanti dall’accesso e dalla consultazione di detti contenuti, dati e informazioni e/o dall’affidamento da parte degli utenti del Sito sui medesimi.

Tutti i diritti di privativa relativi a detti contenuti, dati e informazioni e al Sito sono riservati.

M&R Europe ringrazia Elisa Stangalini e Antimateria S.r.l. per le attività di direzione creativa, web design ed attuazione tecnologica svolti a beneficio del Sito.